Prof.Dr.Daniele De Santis

  • coordinatore dipartimento Isis regione Veneto
  • Medico chirurgo al 1989, specialista in Odontostomatologia dal 1993, diplomato in Implantologia Dentale nel 1997 presso l'Università di Nizza (Francia), dal 1998 è specialista in Chirurgia Maxillo-facciale. Dal 1 992 al 2005 è stato dirigente medico presso la Clinica Odontoiatrica e di Chirurgia Maxillo-facciale di Verona (Dir. Prof. Pier Francesco Nocini). Dal 1994 è Professore a contratto presso la Scuola di Specialit à in Chirurgia Maxillo-facciale dell'Universit à di Verona.

  • Visiting Professar dell'Universit à di Kiel (Germania) nel 2003. Dal 2004 è membro del Consiglio direttivo e docente del Master universitario di II livello in Chirurgia Orale e Implantologia dell'Universit à di Verona.

  • Già socio dell'European Society of Biomaterials, è membro attivo dell'European Association of Osseointegration.

  • Revisore scientifico della Rivista "Implantologie & Parodontologie", ha scritto nel 2005, in collaborazione con il Prof. Pier Francesco Nocini e Prof. Luigi Chiarini il "Trattato di Chirurgia Pre­protesica e Ingegneria Tissutale" edito da Martino Ed. (BO).

  • Dal 2006 è Professore Associato MED/28 con l'insegnamento di Materiali Dentali presso il C.L.O.P.D. dell'Universit à degli Studi Di Verona.

  • Il Prof. Daniele De Santis ha pubblicato

    su J.Oral Max-Facial Impl., Clin.Oral Impl. Res., British J. Orai & Max-Facial Surg., J. Mater. Sci.,Quintessence Int. e Tissue Enginnering.

    Il Prof. Daniele De Santis svolge la sua attività clinica e di ricerca nel campo della chirurgia orale,dell'implantologia endossea, della distrazione alveolare e dell'ingegneria tissutale.

     

 

 


 

 

8:26 13-12-2017

© Copyright 2005 Isis